People Agustina Bottoni

Agustina
Bottoni

Agustina Bottoni nasce a Buenos Aires nel 1984. Inizialmente studia Fashion Design all'Università di Buenos Aires, ottenendo la laurea triennale nel 2008, per poi trasferirsi a Milano, dove otterrà la laurea magistrale in Design del prodotto alla Nuova Accademia di Belle Arti nel 2015. Dopo aver terminato gli studi Bottoni inizia a lavorare come designer indipendente sulla scena europea, collaborando con una clientela selezionata, e producendo anche proprie edizioni di oggetti, tessuti, e pezzi di arredamento.

www.agustinabottoni.com
@agustina.bottoni

L'intervista

Una chiacchierata con Agustina Bottoni

Cosa ti aspetti da Fuorisalone Digital?
_

Come ogni edizione del Fuorisalone, voglio vedere progetti, idee creative espresse in modo vivace e coinvolgente, voglio vedere i volti noti e i nuovi progettisti.

Il digitale cambierà il modo di vivere l'evento fisico in futuro?
_

Presumo che il recente approccio digitale rafforzerà le prossime edizioni, rendendo più facile la navigazione dell’evento e persino accessibile a ancora più persone da diverse località in tutto il mondo.

 

Cosa pensi se dico Fuorisalone TV?
_

Penso a far diventare raggiungibile tramite lo schermo, la condivisione d’idee, prodotti e convivialità che caratterizza il Fuorisalone.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 19 maggio 2020