Discover

Nilufar presenta tre nuovi progetti d’eccezione

Protagonista di Nilufar Depot, TERRA (IN)FIRMA, mostra monografica dell’artista franco-libanese Flavie Audi, indaga varie forme e materiali geologici per dare vita ad un mondo utopico dove reale e virtuale si incontrano. Nell'Antropocene, dove complessi metodi di estrazione delle risorse minacciano la solidità del nostro pianeta, TERRA (IN)FIRMA cerca di immaginare una topografia post-umana.

FAR | BRASSLESS, nel caveau di Nilufar Depot, nasce come gesto ironico e provocatorio. Come i precedenti episodi di FAR – entità curatoriale parallela che vive all’interno degli spazi di Nilufar – Brassless mira ad accelerare la fine dell’era dell’ottone, o meglio, la fine di una fase in cui design e architettura contemporanei hanno abusato di questa lega facendone un uso inopinato e randomico.

IT’S ALL ABOUT COLORS di Studio Nucleo, è la mostra di Nilufar Gallery dedicata alle collezioni del collettivo torinese e a nuove produzioni, per celebrare il 10° anniversario di collaborazione con la galleria. A partire dalle correlazioni di colori, Nucleo espone 5 progetti selezionati da Nina Yashar.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 19 giugno 2020





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 19 giugno 2020