Discover

"Wall escapes" di Gate 44

Gate 44, hub creativo e stamperia d’arte, presenzierà per la prima volta al Fuorisalone 2017 grazie al supporto di Stannum per lanciare “Wall Escapes”: un progetto di rivestimenti murali su commissione, interamente personalizzati e stampati a mano da artisti.

 

Il team creativo ha creato un frame-work ipoteticamente illimitato all’interno cui spaziare abbinando pattern e design con cui rivestire le proprie pareti. Frutto della collaborazione con l’archivio Zucchi che ha fornito i blocchi da stampa di pattern settecenteschi, Wall Escapes cambia il concetto di carta da parati adattandolo al vivere contemporaneo. Grazie ad un prodotto certificato, Gate44 si rivolge ad un’ampia committenza alla ricerca di ambienti unici, di altissima qualità, che rispecchino l’universo valoriale dei propri clienti.

 

La location per l’open day di mercoledì 7 aprile è il cortile interno ad affreschi ottocenteschi della stamperia di C.so Magenta 44 a Milano. Qui sarà possibile apprezzare alcuni esempi della collezione già installati, osservare il processo di produzione, visionare campionari e lasciarsi trasportare dal gioco di “mix and match” partecipando al coinvolgente processo creativo.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 marzo 2017



C.so Magenta 44, Milano

website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 10 marzo 2017